Lovable intimo da amare

L’azienda del piccolo cuore rosso lavora instancabilmente dal 1962. Lovable è stata e continua ad essere un brand capace di innovare ed accontentare tutta la sua clientela, che dal 2013 comprende anche la popolazione maschile.
Lovable, nata come azienda di intimo, ha progressivamente introdotto nuove e numerose collezioni, cercando di offrire ogni anno capi caratterizzati da comfort e sensualità.
L’elemento che più di ogni altro rende iconica la linea intimo Lovable sono i design spesso rivoluzionari. Lovable non è solo moda: alla ricerca estetica si accompagna, infatti, anche lo studio delle forme del corpo umano, per creare prodotti che si adattino perfettamente alla struttura fisica di chi li indossa. L’azienda, sempre contraddistintasi per la sua forza innovativa, è d’altronde la prima del settore ad aver creato un reggiseno cosmetico per rassodare e tonificare la pelle del seno.
Da sempre attenta anche nella ricerca dei materiali: i tessuti scelti spaziano dalla tela, al cotone, fino al tulle e al pizzo.


Questa stessa cura e passione è utilizzata anche per realizzare i pigiami Lovable. La linea notte femminile è variegata, composta di camicie da notte, pigiami con maniche o senza e pantaloni, tutti in cotone modal o raso. Stesso dicasi per la linea maschile; cotone, tela di cotone e jersey sono i materiali utilizzati nella collezione maschile per la notte. In entrambi i casi tessuti soffici e traspiranti sono i materiali preferiti, per offrire a chi li indossa il massimo comfort anche sotto le lenzuola.
Lovable non è solo intimo da amare, ma anche costumi da bagno da amare. Negli ultimi anni la sua produzione si è infoltita anche della collezione mare, trasferendo l’esperienza e le conoscenze maturate nel settore della biancheria nei suoi costumi da bagno e nel beachwear. Si riconferma anche in questo settore la volontà di proporre modelli sempre al passo con le ultime tendenze, dalle fantasie delle stoffe, ai modelli proposti. Sia per uomo, che per donna collezioni colorate e seducenti che non passano inosservate.
Stile e comfort sono le parole chiave per sentirsi bene con se stessi e Lovable lo ha capito, vicino al cuore di chi lo indossa da sempre.